VIAREGGIO. Il Cro Darsene, lo storico locale di via Coppino, sostiene il candidato sindaco Filippo Antonini – appoggiato da Sel, circolo “Caprili” di Rifondazione Comunista e “Repubblica viareggina per i beni comuni” – perché “è l’unico, vero candidato di sinistra a Viareggio”.

Massimo Bandini, presidente del Circolo, e Alessandro Giusti, il tesoriere, non hanno dubbi: “Voteremo Antonini, persona onesta e competente, l’unica a rappresentare oggi l’eredità della sinistra a Viareggio in questa competizione elettorale”.

“Per me è un grande onore avere al proprio fianco il Cro in questa campagna elettorale”, commenta Filippo Antonini. “Sento tutta la responsabilità di una tale investitura. Insieme a tutti gli attivisti e i sostenitori della coalizione, ce la metteremo tutta per portare in consiglio comunale le istanze sociali che noi già rappresentiamo, con il nostro impegno quotidiano sui temi, gli argomenti e le vere e proprie emergenze della nostra città: dall’ambiente al lavoro, dalla povertà alla salute, dal diritto alla casa agli spazi sociali e molto altro”.

(Visitato 113 volte, 1 visite oggi)

Il Movimento 5 Stelle: “A Viareggio campagna elettorale senza soldi pubblici”

Mallegni: “Basta formalismi, parlerò con i miei elettori davanti a caffè e brioche”